2 aprile 2019by
Quando:
6 aprile 2019 giorno intero
2019-04-06T00:00:00+02:00
2019-04-07T00:00:00+02:00
Dove:
Asvattha Yoga
Strada del Cavalcavia n. 53 S. Pio X – Vicenza
Contatto:
Manuela
+393496053395

Per le donne che hanno seguito il ciclo La Luna nel Pozzo, e per quelle che non lo hanno (ancora) potuto fare, per le praticanti e insegnanti di Yoga e per chi non ha mai praticato: questo seminario è dedicato a tutte le donne, di qualsiasi età.

Perché questo incontro non è ‘solo’ un seminario di Yoga: è un lavoro speciale, costruito per tutte noi, per  aiutarci a seguire meglio la nostra saggezza interiore, autorizzarci ad affermare la nostra verità, contribuire a dare vita a un mondo nuovo, partendo dal Corpo e dall’ascolto.

È fondamentale scoprirci complete e intere, sperimentando la dinamica delle nostre energie complementari con consapevolezza.

Esploriamo!

Cosa serve? Curiosità!

 Cosa non serve? L’approccio è esperienziale, cioè ci concentreremo sull’esperienza specifica che condivideremo, sulle sfumature e i significati che assumerà per ciascuna di noi. Non serve avere preconcetti, non serve (quindi) nemmeno conoscere già lo Yoga. Troveremo tutte spunti interessanti di approfondimento personale!

Cosa faremo? Contatteremo l’energia Femminile, integrando asana, mudra, movimenti e percezioni attraverso esplorando, archetipi, mitologia e simbologia del profondo. Le tecniche ‘classiche’ dello Yoga saranno proposte in modo divertente e moderno.

Il seminario è ideato e guidato da Laura Voltolina.

Leave a Reply

Your email address will not be published.